Progetto:

Smart Plus

Il progetto Smart Plus ha la finalità specifica di migliorare e facilitare la rilevazione dei dati delle varie attività di assistenza della cooperativa rendendo i processi più semplici e trasparenti.
Obiettivi generali dell’iniziativa sono:
– Progettare e personalizzare una piattaforma gestionale per l’assistenza;
– Rilevare in tempo reale gli orari effettivi di inizio e termine del servizio degli operatori;
– Disporre di un calendario sempre accessibile e condivisibile;
– Realizzare report settimanali o mensili per la corretta gestione della fatturazione/buste paga;
– Gestire reclami e lamentele da parte del cliente finale.

Tecnologie coinvolte

  • Soluzioni tecnologiche per la gestione e il coordinamento dei processi aziendali con elevate caratteristiche di integrazione delle attività
  • Soluzioni tecnologiche digitali per l’automazione del sistema produttivo e di vendita per favorire forme di distanziamento sociale dettate dalle misure di contenimento legate all’emergenza sanitaria da Covid-19

Scheda impresa

Impresa per cui è stato realizzato il progetto: Società Cooperativa Sociale SO.SE

Progetto a cura dell'impresa trasformatrice: